Taika Waititi afferma che Thor avrà [SPOILER] in Avengers: Infinity War

Thor riapparirà in Avengers: Infinity War, ma tutto integro o con l'acciaccatura provocata nel suo ultimo film? Ce lo dice il regista Taika Waititi

Uno dei momenti più sorprendenti di Thor: Ragnarok è stato quando [spoiler] l’occhio del Dio del Tuono è stato spazzato via da Hela. Con la decisione di mantenere tale segreto, la Marvel ha mostrato l’eroe con entrambi gli occhi sia durante le rirprese di Avengers: Infinity War che nel trailer mostrato al Comic-Con di San Diego qualche mese fa. Ora ci si chiede: è possibile che le scelte prese dai produttori non siano state per mantenere il segreto, ma solo perché in qualche modo Thor riuscirà a riacquistare anche il suo occhio destro? Dopo tutto, lo spazio è formato da un’immensa tecnologia, che potrebbe salvare Thor e ripristinare il suo look.

Proprio su questo, il direttore di Thor: RagnarokTaika Waititi – ha reso chiaro che Thor manterrà la benda all’occhio, mostrando anche come il personaggio la indosserà durante i prossimi film Marvel:

“Questo tipo di evoluzione si è avuto solo durante la nascita dello script, per creare una versione rotta del personaggio, con la perdita del suo martello e del suo occhio. Alla fine è diventato un profugo”.

Le probabilità sono che, con l’arrivo del trailer di Avengers: Infinity War, vedremo Thor con la sua benda, mal ridotto e alquanto brutto. Anche il Dio del Tuono avrà quindi una cicatrice duratura dal suo ultimo film.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,B00J5I6MJ6,8891229113,B076VBM3Z6,B071HNS6RT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33f64452-c257-11e7-bbd4-fdccd00ba7c3′]

Tags: Marvel Thor