Avengers: Endgame – nuove promo art e la scena alternativa di Natasha

Ecco le ultime notizie sulla pellicola diretta da Anthony e Joe Russo per i Marvel Studios.

La notizia che segue potrebbe contenere grossi SPOILER di Avengers: Endgame, la pellicola dei fratelli Russo attualmente in sala

Avengers: Endgame è attualmente a circa duecentocinquanta milioni di dollari dal record d’incassi di Avatar, che potrebbe raggiungere presto. Tuttavia oggi vogliamo mostrarvi altro che riguarda il cinefumetto dei record dei fratelli Anthony e Joe Russo. Sono delle concept art che mostrano gli eroi più potenti della Terra con le tute per entrare nel Regno Quantico, realizzate in alta definizione per mostrare tutti i dettagli, e la descrizione di una scena alternativa per Black Widow. Vediamo di cosa si tratta.

Innanzitutto vi ricordiamo che per vedere le fotografie in alta risoluzione dovete andare in calce alla news, nella nostra galleria. Per quanto invece riguarda la scena eliminata di Avengers: Endgame, con protagonista la Vedova Nera di Scarlett Johansson, quella durante la quale muore si Vormir, sacrificandosi per permettere a Ronin di prendere la Gemma dell’Anima. I due, prima della morte di lei, fanno a gara per sacrificarsi, in una scena davvero toccante. Tuttavia, a quanto pare, nella sala degli autori questa scena era stata pensata diversamente. Ecco come avevano pensato di scriverla:

La sceneggiatura e quello che abbiamo girato per la prima volta è stata una scena eccellente. Thanos ei suoi soldati si presentano su Vormir e ingaggiano una piccola battaglia tra loro e Natasha e Clint. Natasha decide di buttarsi dal dirupo. Clint cerca di fermarla mentre respinge l’attacco.

Anche se questa scena, nei test screening, è stata ben accolta dal pubblico, è infine stata comunque presa la

decisione di rendere la scena più intima tra Clint e Natasha, cosa che ha pienamente funzionato nella versione finale del film. Una scena che ha decisamente dato al personaggio di Vedova Nera un commiato più intenso.

Avengers: Endgame è attualmente in programmazione al cinema.