Avengers: Endgame – già triplicato il prezzo dello chalet di Tony su Airbnb

Lo chalet di Tony Stark di Avengers: Endgame ha già fatto il boom di prenotazioni, riducendo la propria disponibilità. Aumentato anche il prezzo per notte.

Airbnb ha aumentato già il prezzo per affittare lo chalet di Tony Stark in Avengers: Endgame

La scorsa settimana, abbiamo comunicato che lo chalet di Tony Stark (Robert Downey Jr.), presente in Avengers: Endgame, era disponibile tra l’elenco di affitti disponibili su Airbnb. Da allora, le richieste per prenotare la casa sono state innumerevoli, con una disponibilità di date che si è ridotta enormemente. Non solo questo, ma anche il prezzo per una notte è aumentato, da $355 a $800. Se siete interessati, sono rimaste ancora alcune date sua a giugno che a luglio.

Avengers: Endgame – lo chalet di Tony Stark si può prenotare su Airbnb

“Situata nel bel mezzo delle fattorie Bouckaert e sede di Chattahoochee Hills Eventing, questa guest cabin può essere la vostra seconda casa” leggiamo nell’annuncio. “Volete andare in vacanza senza viaggiare più di 30 minuti da Atlanta? Avete bisogno di un ritiro aziendale col vostro team d’elite? Volete portare i bambini a pescare e vedere spettacoli di cavalli? Allora questo è il posto adatto a voi”.

La proprietà è a soli 20 minuti di macchina dall’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport, cosa che probabilmente ha aiutato la produzione a far arrivare tutti quegli attori in loco per la scena di addio a Tony. Ci sono tre camere da letto, tre bagni ed è disponibile per sei ospiti e, in più, c’è ancora un sacco di disponibilità per questo mese.

Fonte: Comicbook