Avengers 4: nuovo video virale dei fan che chiedono titolo e trailer!

I fan Marvel non ne possono più e vogliono notizie di Avengers 4, la pellicola diretta dai fratelli Russo che uscirà il prossimo anno, a partire da maggio 2019

In Avengers 4 vedremo la fine della storia iniziata nel 2012, quando iniziò Joss Whedon a raccontarci delle gesta unite della squadra degli Eroi Più Potenti della Terra, gli Avengers. Poiché abbiamo visto tutti come sono andate le cose in Avengers: Infinity War, naturalmente qui non si vede l’ora di conoscere il titolo del film e, magari, di dare un’occhiata al trailer di Avengers 4.

Ai Marvel Studios, di certo, sanno come mantenere segrete le cose, su questo non c’è alcun dubbio. Tuttavia, i fan non riescono più ad aspettare e adesso è arrivato un altro video che chiede a gran voce l’uscita del promo. In una delle esilaranti battute che potete vedere in calce ecco che i due protagonisti della clip dicono qualcosa come: “Ma insomma Marvel, Spider-Man: Far From Home esce dopo Avengers 4 e il titolo si conosce già, che storia è questa? Come spiegate questo casino?”

Non solo: alla fine uno dei due ragazzi fa finta di recarsi al botteghino a comprare il biglietto del film e, arrivato di fronte al bigliettaio dice, facendo un po’ il verso a Mark Ruffalo al Jimmy Fallon show (quando l’attore ha rivelato il titolo di Avengers 4 e la sua bocca è stata censurata): “Vorrei un biglietto per…” e non riesce a dire il titolo perché Non lo conosce!” Insomma, date pure un’occhiata!