Avengers 4: Kevin Feige conferma la presenza di Spider-Man

Il CEO della Marvel Studios ha confermato in una nuova intervista che Tom Holland sarà in Avengers 4.

La collaborazione tra Marvel e Sony sembra stia andando a gonfie vele! Il CEO della Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato in una nuova intervista che oltre a vedere Tom Holland in Avengers: Infinity War, l’attore vestirà i panni di Spider-Man anche in Avengers 4. Dopo questo progetto, ha confermato che Marvel e Sony lavoreranno ancora insieme per il sequel di Spider-Man: Homecoming previsto per il 2019. Feige ha però rivelato che “questo è tutto per ora.”

Avengers 4: Kevin Feige conferma la presenza di Spider-Man

L’accordo tra Marvel e Sony era stato inizialmente stipulato per portare il personaggio di Peter Parker/Spider-Man nel MCU, producendo anche un reboot della saga di Spider-Man con un attore molto più giovane.

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo. Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Tom Holland comparirà sia in Avengers: Infinity War che nel successivo Avengers 4

Avengers: Infinity War sarà una delle più grandi produzioni cinematografiche della storia del cinema. Il film diretto dai fratelli Russo avrà infatti a disposizione un cast ricco di star. Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner. Poi Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen e Paul Betania.

Insieme a loro Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong e Chris Pratt. La lista continua con Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel e Dave Bautista. Per finire Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.