Ave, Cesare! – spot tv del nuovo film dei fratelli Coen

La Universal Pictures e la Working Title Films hanno rilasciato il primo spot televisivo dell’ultimo film firmato dai fratelli Coen (Il grande Lebowski, Fargo), Ave, Cesare! (clicca qui per vedere il trailer italiano del film). L’ultimo film della coppia consolidata di registi è stato A proposito di Davis, del 2013. I fratelli Coen avevano avuto l’idea del film già nel 2004, ma solo dopo dieci anni, nel maggio 2014, è iniziata la produzione effettiva della pellicola.

I film-maker vincitori di quattro premi Oscar, Joel e Ethan Coen, saranno alla regia del film e si occuperanno anche della sceneggiatura. Ave, Cesare! è una commedia che vanta un cast strepitoso, ambientata durante gli ultimi anni d’oro di Hollywood. Gli attori che vedremo sono: Josh Brolin (Non è un paese per vecchi, Sicario) nei panni del protagonista, George Clooney (Fratello, dove sei?, Burn After Reading), Ralph Fiennes (Grand Budapest Hotel), Tilda Swinton (Solo gli amanti sopravvivono, Il curioso caso di Benjamin Button), Channing Tatum (Magic Mike, 21 Jump Street), Scarlett Johansson (Avengers: Age of Ultron) e Jonah Hill (Moneyball, The Wolf of Wall Street).

Guarda qui lo spot TV di Ave, Cesare:

Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi. La commedia è prodotta dai fratelli Coen con la loro Mike Zoss Productions, assieme ad Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films. La Universal distribuirà il film il 5 Febbraio 2016. Il fim, tra l’altro, aprirà la 66esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino del prossimo anno.

Fonte: Comingsoon.net