Avatar, Stephen Lang sui sequel: ” Gli spettatori rimarranno incantati e affascinati”

Per Stephen Lang non ci sono dubbi: i sequel di Avatar meraviglieranno il mondo intero!

Una delle grandi sorprese che ci riserveranno i sequel di Avatar – oltre al tempo impiegato per realizzarli – sarà il ritorno di Stephen Lang nei panni del colonnello Miles Quaritch. Come ricorderete, il suo personaggio è morto nel primo film e il suo ritorno ha sorpreso e non poco. In attesa di scoprire il suo destino a dicembre 2022 quando Avatar 2 uscirà nelle sale di tutto il mondo, Stephen Lang, nel corso di una recente intervista, ha raccontato come è stato tornare sul set e su cosa gli spettatori devono aspettarsi dai sequel:

Penso che gli spettatori rimarranno incantati e affascinati. Adoreranno questo mondo. James Cameron è stato capace di creare un meraviglioso universo immaginario. I partner che abbiamo, le persone che lavorano al suo fianco, tutti quanti condividono una stessa visione. Non vedo l’ora tanto quanto tutti gli altri. Ci abbiamo lavorato a lungo ed è una parte importante della mia vita.

Avatar; cinematographe.it

L’attore, solo qualche giorno fa, aveva dichiarato di aver letto tutte le sceneggiature dei quattro sequel di Avatar e di essersi commosso alla fine dalla bellezza della storia. Il cast dei film vedono i ritorni di Sam Worthington, Zoe Saldana, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder, Matt Gerald, Sigourney Weaver e le new entry Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, David Thewlis, Vin Diesel, e CJ Jones.

Tags: Avatar