Avatar: La Via dell’Acqua, leakate le prime immagini del trailer (e sono mozzafiato)!

Sono state leakate alcune immagini tratte dal primo trailer di Avatar: La Via dell'Acqua, presto nei cinema prima del sequel di Doctor Strange

James Cameron il prossimo dicembre mostrerà al mondo la sua nuova fatica, Avatar: La Via dell’Acqua, l’atteso sequel del film campione d’incassi del 2009. Dopo aver rivelato il titolo e mostrato il primo trailer ufficiale del film (che verrà svelato in anteprima nei cinema prima di alcune proiezioni di Doctor Strange nel Multiverso della Follia) durante il panel al CinemaCon di Las Vegas, sono state leakate alcune immagini tratte dal trailer.

Le immagini mostrato le nuove tribù Na’vi di cui faremo la conoscenza in Avatar 2, tribù che hanno imparato a vivere e a prosperare a contatto con l’acqua di Pandora. Si vede anche Sam Worthington di ritorno nei panni del protagonista Jake Sully.

La sinossi ufficiale rilasciata al CinemaCon conferma che il film si svolgerà più di un decennio dopo gli eventi di Avatar. Di ritorno Jake Sully e Neytiri (Zoe Saldana) e, questa volta, ci presenteranno la loro nuova famiglia. Il film li vedrà affrontare una nuova sfida e lottare per proteggersi a vicenda. La sinossi allude all’avventura, alla tragedia e alla famiglia, fulcro di tutto il film. Nel cast troviamo anche Sigourney Weaver, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Oona Chaplin, Jermaine Clement e molti altri.

Jake Sully (Sam Worthington) vive con la sua ritrovata famiglia formatasi sul pianeta Pandora. Una volta che una minaccia familiare ritorna per portare a termine ciò che era stato iniziato in precedenza, Jake deve collaborare con Neytiri (Zoe Saldana) e l’esercito della razza Na’vi per proteggere il loro pianeta.

Avatar: The Way of Water arriverà nei cinema a partire dal 14 dicembre, distribuito da 20th Century Fox.

Fonte: CBR