Avatar: James Cameron svelerà a novembre i dettagli del parco a tema

Avatar di James Cameron ha lasciato un’eredità interessante dietro di se quando è uscito nei cinema nel lontano 2009. Oltre a diventare il più grande successo di tutti i tempi al botteghino di tutto il mondo, il film ha influenzato l’intero apparato della cultura pop. Alcuni potrebbero obiettare su ciò che realmente il film valga. Altri possono sostenere che il film sia stato nettamente sopravvalutato.

Avatar: James Cameron svelerà a novembre i dettagli del parco a tema

Ora il regista James Cameron e Walt Disney Imagineering stanno portando alla luce un nuovo ed entusiasmante parco a tema, Pandora: Il mondo di Avatar.

Il nuovo parco, attualmente in costruzione a Disney Animal Kingdom aprirà al pubblico nel 2017. James Cameron, insieme con il produttore Jon Landau e Joe Rohde di Disney Imagineer discuteranno del parco nel corso di un panel nel prossimo evento del D23, che si terrà nel mese di novembre. Ci sono una marea di dettagli che dovranno essere rivelati e chissà se il regista ci svelerà qualche dettaglio anche su Avatar 2.

Il sequel sarà sempre diretto da James Cameron anche se ancora sappiamo davvero pochissimo su questo film possiamo dire con certezza che ci vorrà ancora molto tempo prima di vederlo sul grande schermo.