Avatar: il budget per i quattro film sequel è pari a un miliardo!

L'uscita di Avatar 2 è attesa per il 17 dicembre 2021. 

Un report di Deadline avrebbe rivelato il budget stanziato per i film sequel dedicati ad Avatar, la produzione di James Cameron in corso in Nuova Zelanda

Secondo un report di Deadline il budget stanziato per i quattro sequel di Avatar è davvero al top dei livelli delle grandi produzioni hollywoodiane. Si parla infatti di un budget totale di un miliardo di dollari! Del resto parliamo del film che fino ad un anno fa era al primo posto tra le pellicole con più incassi nella storia del Cinema. James Cameron ha quindi a disposizione un finanziamento di livello mostruoso per realizzare i propri piani creativi.

Avatar 2: foto dal set mostrano la regia subacquea di James Cameron

La produzione dei sequel di Avatar si è fermata a causa della pandemia di Coronavirus, ma ora che la Nuova Zelanda ha riaperto alla possibilità di tornare ad allestire set sul proprio territorio, sembra che anche la produzione dei nuovi film di Avatar sia pronta a ripartire.

Avatar 2: Sigourney Weaver e Joel David Moore nella foto dal set

Mentre i dettagli sul sequel sono ancora difficili da trovare, sappiamo che gran parte del seguito mostrerà gli oceani del mondo di Pandora. L’uscita di Avatar 2 è attesa per il 17 dicembre 2021.

Tags: Avatar