Avatar 2: a nessuno importa dei concept art diffusi sul web

Avatar 2, il primo di quattro seguiti in programma, arriverà nei cinema nel dicembre 2021.

Il web ha reagito in maniera piuttosto veemente ai concept art di Avatar 2. Il fatto che siano passati più di dieci anni dal primo film pesa sugli utenti

L’uscita di Avatar 2 è ancora lontana. Ma, nel frattempo, sono stati diffusi i primi concept art riguardo al sequel di quello che fino ad un anno fa è stato il film che ha incassato di più nella storia del cinema. Ma a giudicare dalle reazioni del web alle immagini sembra che a nessuno importi granché del film di James Cameron. Ecco alcune reazioni raccolte su Twitter.

“James Cameron ha iniziato a lavorare su Avatar 2, ma nessuno si ricorda il primo film”.

Sapete che quasi l’interno Marvel Cinematic Universe si è sviluppato prima di Avatar 2? E sapete che ora vogliono fare più film di Avatar?”

La reazione colorata di questo utente viene rimarcata da frasi come:“Chi c***o vuole un sequel di Avatar?” e “Come c***o ha fatto ad essere per anni il film con più incassi di sempre?”, per chiudere con un “Cosa c***o è Avatar?”

E, sempre in maniera poco diplomatica, quest’altro utente ha scritto:”Posso assicurarvi che a nessuno f***e niente di Avatar 2″.

Il primo dei quattro seguiti in programma, arriverà nei cinema nel dicembre 2021.

Tags: Avatar