Avatar 2: il produttore Jon Landau pubblica una nuova foto dal set

James Cameron e parte del cast di Avatar 2 sono i protagonisti della nuova foto dal set del film, in arrivo nel 2022.

La nuova foto dal dietro le quinte di Avatar 2 mostra James Cameron che illustra delle concept art al cast

Sullo sfondo dello scatto si notano delle concept art di Avatar 2 che regalano un’assaggio dei paesaggi acquatici di Pandora, il mondo in cui è ambientato il film fantascientifico di James Cameron! Lo storico produttore Jon Landau ha condiviso sui social un nuovo scatto dal dietro le quinte del film, nella foto vediamo il regista spiegare qualcosa al cast dell’atteso film. Possiamo notare la presenza di Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver e Oona Chaplin, tra gli altri. Mentre i dettagli sul sequel sono ancora difficili da trovare, sappiamo che gran parte del seguito mostrerà gli oceani del mondo di Pandora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jon Landau (@jonplandau)

Kate Winslet: in Avatar 2 ha battuto un incredibile record di Tom Cruise

Il film del 2009 di James Cameron, Avatar, è passato alla storia come uno dei più grandi film mai realizzati. Per quasi dieci anni ha mantenuto il titolo del film con il maggior incasso di tutti i tempi, dopo aver battuto il precedente film di James Cameron nel 1997, Titanic. L’anno scorso, tuttavia, è stato battuto da Avengers: Endgame dei Marvel Studios. Ora il regista sta tornando al cinema con i suoi sequel di Avatar, su cui è al lavoro da più di dieci anni. Diretto da James Cameron, Avatar 2 vede nel cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder, Matt Gerald, Sigourney Weaver, Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, CJ Jones e Vin Diesel. Il film arriverà il 16 dicembre 2022. Il terzo capitolo nel 2024; il quarto nel 2026 e infine il quinto nel 2028. 

L’ex marine Jake Sully è stato reclutato per una missione sul pianeta Pandora con lo scopo di recuperare risorse naturali in esaurimento sulla Terra. Inaspettatamente si ritrova a voler proteggere il mondo magico al quale si sente stranamente legato.