Avatar 2: James Cameron pubblica due nuove misteriose foto dal set!

Il cast e la troupe di Avatar 2 continuano a lavorare incessantemente: ecco le nuove foto dal set!

La produzione di Avatar 2 continua: ecco le nuove misterioso dal set del film di James Cameron

Nei mesi scorsi, il regista James Cameron ha più volte condiviso diverse foto dal set di Avatar 2. L’attesissimo sequel del film del 2009 è ancora in produzione, per un’uscita nelle sale di tutto il mondo prevista per dicembre 2022. In programma ci sono altri tre sequel, con Avatar 5 che sarà l’ultimo capitolo del franchise e uscirà al cinema a dicembre del 2028.

Avatar 2; cinematographe.it

Avatar 2: James Cameron pubblica due nuove misteriose foto dal set!

Il produttore di Avatar 2, Jon Landau, recentemente ha condiviso, attraverso il suo account Instagram ufficiale, due nuove foto dal set – subito repostate da James Cameron.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jon Landau (@jonplandau)

Le foto, come potete ben vedere, sono state scattate da lontano, ma sicuramente mostrano delle cose davvero interessanti. Nella prima, vediamo un’enorme barca sulla quale sono presenti diversi attori. Non sappiamo se sono membri del cast principale, o si tratta di comparse o controfigure. La secondo foto mostra una Mercedes-Benz con una sofistica macchina da presa, forse utilizzata per girare un inseguimento ad alta velocità. Nonostante siano delle foto piuttosto misterioso, non fanno che aumentare l’hype intorno al film.

Avatar 2 vede nel cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, e Edie Falco.

La sinossi del primo film:

L’ex marine Jake Sully è stato reclutato per una missione sul pianeta Pandora con lo scopo di recuperare risorse naturali in esaurimento sulla Terra. Inaspettatamente si ritrova a voler proteggere il mondo magico al quale si sente stranamente legato.