Auguri per la tua morte 2: confermato il cast e la data d’inizio delle riprese

Le riprese di Auguri per la tua morte 2 inizieranno ufficialmente il 10 maggio. Inoltre, è stato confermato anche parte del cast del sequel: oltre al ritorno di Jessica Rothe e Israel Broussard, assisteremo anche all'ingresso di due new entry.

Era inevitabile che Blumhouse realizzasse Auguri per la tua morte 2, dopo che il primo adattamento ha incassato $123 milioni in tutto il mondo: ecco finalmente rivelato il cast completo e la data d’inizio riprese

La produzione di Auguri per la tua morte 2 inizierà ufficialmente giovedì 10 maggio. Jessica Rothe tornerà nel sequel diretto da Christopher Landon, così come Israel Broussard. I fan fino a ora l’avevano solo ipotizzato, ma finalmente adesso abbiamo la certezza. Nel primo film, Tree Gelbman (Rothe), la componente dell’associazione studentesca femminile, rivive il giorno del suo omicidio. Sostanzialmente la ragazza tenta di superare il loop temporale, scoprendo l’identità del suo assassino. Broussard veste i panni di Carter, il dolce ragazzo accanto al quale Tree continua a svegliarsi.

Landon ha dichiarato precedentemente che il sequel risponderà a delle domande relative all’infinito loop temporale del primo adattamento, mentre la Rothe ha menzionato il fatto che il secondo film inizierà proprio dal punto in cui è finito il primo, in perfetto stile Ritorno al futuro. A quanto pare anche l’attore Suraj Sharma (Vita di Pi, Homeland) si è unito al cast, per interpretare Samar Ghosh, uno scienziato entusiasta e nerd che ama programmare codici durante il suo tempo libero.

Sarah Yarkin (American Horror Story; The MiddleEat, Brains Love) vestirà i panni di Dre Morgan, un’appassionata di scienza, nonché un maschiaccio, che altri non è che la partner in crime di Samar.

Fonte: Deadline