Attenti al Gorilla: il poster del film con Frank Matano

In attesa dell'uscita nelle sale prevista per il 10 gennaio, ecco il poster di Attenti al Gorilla, la nuova commedia diretta da Luca Miniero, con Frank Matano e Claudio Bisio.

Il 10 gennaio arriva al cinema Attenti al Gorilla, la nuova commedia diretta da Luca Miniero con protagonista Frank Matano

Luca Miniero, regista e sceneggiatore di origini partenopee, torna al cinema con una nuova divertente commedia: Attenti al Gorilla. Questo nuovo esilarante e irriverente film vede la partecipazione di Frank Matano nei panni del protagonista. Accanto a lui ci sarà un compagno tanto ingombrate quanto improbabile: un gorilla, che avrà la voce dell’attore, conduttore, cabarettista, doppiatore e imitatore Claudio Bisio.

La commedia, che è prodotta da Wildside e Warner Bros. Entretainmente Italia, è stata scritta da Giulia Gianni, Gina Neri e dallo stesso regista Luca Miniero.

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere. Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla. E non chiamatelo animale che si offende!

In attesa di vedere Attenti al Gorilla al cinema, che uscirà nelle sale italiane giovedì 10 gennaio, possiamo vedere qui di seguito il poster, che è appena stato rilasciato e che promette umorismo e tante risate.

Attenti al Gorilla - Cinematographe.it

Attenti al Gorilla, il nuovo divertente e irriverente film di Luca Miniero, regista di altre commedie di successo quali Benvenuti al Sud del 2010, Benvenuti al Nord (2012) e Non c’è più religione del 2016, è distribuito da Warner Bros. Pictures.