Assassinio sull’Orient Express: manifesto e character poster con la nuova data d’uscita

Il film con protagonista Kenneth Branagh cambia data d'uscita e si prepara a debuttare nelle sale con una settimana d'anticipo.

Con lo slittamento di alcuni film in uscita nelle prossime settimane – vedi The Greatest Showman che anticipa la sua uscita a Natale, anche Assassinio sull’Orient Express cambia data di debutto nelle sale italiane. Il film diretto da Kenneth Branagh, anche protagonista, arriva nei cinema nazionali il 30 Novembre. Nel cast del film troveremo anche Michelle Pfeiffer, Johnny Depp, Penelope Cruz, Judi Dench, Willem Dafoe, Sergei Polunin e Daisy Ridley. Il film è il nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo successo letterario dell’autrice inglese Agatha Christie. A stretto giro dall’uscita nel film nelle sale, è arrivata notizia dello sviluppo del sequel: Assassinio sul Nilo. Branagh interpreterà nuovamente il detective Hercule Poirot.

20th Century Fox, in occasione della nuova data d’uscita, ha rilasciato il manifesto e i character poster aggiornati di Assassinio sull’Orient Express

Nella trama ufficiale del film si legge:

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.