Arnold Schwarzenegger ringrazia i fan dopo aver lanciato la sua newsletter

Dopo aver inaugurato la sua newsletter sette mesi fa, Arnold Schwarzenegger spiega perché è lui a dover ringraziare i propri fan.

Per rinsaldare ancor più il legame con i suoi fan, Arnold Schwarzenegger ha inaugurato una newsletter per comunicare con loro e non si pente affatto di tale scelta

Sempre molto attento ai suoi ammiratori, Arnold Schwarzenegger ha da poco compiuto un ulteriore passo per ringraziare i propri fan del sostegno che sempre gli dimostrano. La star, recentemente, ha infatti inaugurato una sua newsletter, a cui chiunque voglia può iscriversi per tenersi aggiornato riguardo la vita e la carriera dell’attore. Dopo i primi sette mesi dall’inizio di questa nuova avventura, l’interprete ha deciso di condividere un nuovo messaggio per fare il punto.

Direttamente su Instagram, Arnold Schwarzenegger ha condiviso alcune delle risposte ricevute alla propria newsletter mensile, in cui i fan lo ringraziano per le parole di incoraggiamento. Secondo la star di Terminator, però, sta a lui ringraziare il pubblico per questa opportunità, come chiarisce nel tenero messaggio:

Inaugurare la mia newsletter mensile è stata una decisione fantastica. Adoro connettermi con tutti voi e condividere storie dietro le quinte e consigli, ma ancor più adoro vedere le vostre risposte. Tanto quanto la newsletter ispira voi, sappiate che allo stesso modo i vostri messaggi ispirano me ogni giorno.

Leggi anche: avete mai visto la casa-museo di Arnold Schwarzenegger?

In fondo, c’è un motivo se, dopo svariate generazioni, persone di tutto il mondo continuano a vedere Arnold Schwarzenegger come un vero e proprio idolo, non solo in campo cinematografico. L’attore ha ripreso i panni del T-800 in Terminator – Destino oscuro e prossimamente sarà in Kung Fury 2. Di seguito, i post condivisi dalla star su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger)