Armie Hammer è stato abbandonato anche dalla sua agenzia, la WME

Ecco un nuovo capitolo di questa saga incredibile.

A causa dello scandalo scoppiato sui social media, adesso Armie Hammer è stato anche abbandonato dalla sua agenzia di management

Armie Hammer continua ad essere lasciato dai suoi collaboratori di lavoro. Non solo l’attore in questi ultimi tempi ha dovuto ritirarsi da diverse produzioni (sia televisive che cinematografiche), a causa dello scandalo che l’ha travolto.

Armie Hammer adesso è stato “bandito” anche dalla da WME, come ha appreso Variety. Secondo una fonte ben informata, anche il pubblicista personale dell’attore si starebbe allontanando. WME si è separata dall’attore in seguito alle continue accuse che sono emerse sui social media nell’ultimo mese.

Nei messaggi diffusi sui social media, che Armie Hammer non ha verificato, l’attore avrebbe avuto numerose conversazioni di natura sessualmente esplicita mostrando interesse per il cannibalismo e in cui avrebbe espresso il suo appetito sessuale per atti come il bere sangue, tagliare le dita dei piedi e schiavizzare i partner sessuali. Hammer ha descritto anche fantasie di stupro nei messaggi.

Le accuse sono state pubblicate per la prima volta sull’account Instagram anonimo House of Effie e sono state oggetto di una dilagante copertura scandalistica, ma le donne dicono che c’è di più nelle affermazioni scandalose di quanto non sembri. Almeno tre ex partner di Hammer affermano che abbia usato le sue inclinazioni sessuali come una cortina di fumo e lo hanno accusato di abuso emotivo, manipolazione e coercizione. Armie Hammer inizialmente ha dichiarato di essersi rifiutato di rispondere alle “affermazioni di sciocchezze” e il suo team nega qualsiasi accusa di abuso, definendo questo tipo di affermazione “palesemente falsa”, affermando che qualsiasi interazione con i suoi partner sessuali sono state “completamente consensuali in quanto discusse a fondo, concordate e reciprocamente partecipative.”

I legali dell’attore lo difendono a spada tratta ma è chiaro che qualcosa sta accadendo nella vita personale i Armie Hammer, che ha abbandonato tantissimi progetti ai quali era legato. Il licenziamento di Hammer da parte di WME arriva un giorno dopo che Variety ha pubblicato un rapporto orientato al business intitolato, La carriera a Hollywood di Armie Hammer è in caduta libera mentre lo scandalo sessuale esplode sui social media; questo articolo si concentra sulle ricadute sulla carriera di Hammer che avrà questa storia cercando di capire anche come Hollywood stia gestendo la situazione. Al momento del report di Variety Hammer era ancora un cliente di WME. Una fonte dell’agenzia ha affermato venerdì che WME aveva parlato dello status Hammer come cliente, poiché hanno visto sempre più storie emergere sui social media di donne che si facevano avanti, accusando l’attore di abusi, manipolazione e coercizione. E lo hanno abbandonato.

Fonte: Variety