Armageddon Time: James Grey alla regia del film sul Queens degli anni ’80

Armageddon Time viene descritto come un film di tipo memoriale che coprirà la vita nel Queens durante gli anni '80.

Armageddon Time dovrebbe essere in corso selezione del cast, puntando ad un inizio della produzione nei primi mesi del 2020

Sì, James Gray è ancora al lavoro sugli ultimi ritocchi al suo prossimo film di fantascienza Ad Astra, con Brad Pitt. Tuttavia, questo non impedisce al cineasta di allinearsi ai suoi progetti futuri. Secondo RT Features, la compagnia di produzione ha collaborato con Gray in un nuovo film semi-autobiografico sulla vita nella New York City degli anni ’80, intitolato Armageddon Time. Il film è scritto e sarà diretto da James Gray.

Armageddon Time viene descritto come un film di tipo memoriale che coprirà la vita nel Queens durante quell’epoca. Tuttavia, Variety aggiunge un particolare dicendo che il film includerà anche Fred Trump e suo figlio Donald J. Trump come personaggi secondari.

In un interessante colpo di scena, si dice infatti che Armageddon Time attingerà ai tempi in cui Gray frequentava la Kew-Forest School nel Queens. Il già citato Fred Trump era al servizio della scuola, e suo figlio, Donald, era un alunno. Si dice che il film includa il preside della scuola Kew-Forest come personaggio centrale.

Tuttavia, non aspettatevi che questo film sia una sorta di takedown di Trump. L’era (anni ’80) è ben prima che Trump abbia mai messo piede nella Casa Bianca, anche se era una figura polarizzante, anche allora. Presumibilmente, il film di Gray si concentrerà maggiormente sulla storia contingente e non si concentrerà molto sui Trump…staremo a vedere!