Ariana Grande, tensione sul red carpet di Wicked – Parte 2: Cynthia Erivo interviene e allontana un fan [VIDEO]
All'anteprima di Singapore Ariana Grande è stata avvicinata con troppa irruenza da un fan che ha scavalcato la barriera di sicurezza.
La première di Wicked – Parte 2 a Singapore avrebbe dovuto essere una serata di festa. Invece, per qualche istante, l’attenzione si è spostata ben lontano dalle luci del “tappeto giallo”, quando Ariana Grande è stata avvicinata con troppa irruenza da un fan che ha scavalcato la barriera di sicurezza.

L’incidente è avvenuto giovedì sera. Ariana Grande stava sfilando accanto ai colleghi Cynthia Erivo, Michelle Yeoh, Jeff Goldblum e al regista Jon M. Chu, quando un uomo in camicia bianca è piombato su di lei, le ha messo un braccio attorno alle spalle e ha iniziato a saltare. Un gesto che ha colto tutti di sorpresa, finché Erivo, con grande prontezza, non è intervenuta spingendo via l’intruso. Nei video circolati sui social si vede poi Yeoh unirsi a lei per confortare Grande, mentre il personale di sicurezza scorta l’uomo fuori dall’area.
L’influencer, identificato come Pyjamamann, ha poi commentato l’accaduto sui social con toni tutt’altro che pentiti: “Cara Ariana Grande, grazie per avermi permesso di salire sul tappeto giallo con te”. Un messaggio che non ha contribuito a stemperare le polemiche, soprattutto perché l’uomo avrebbe già tentato qualcosa di simile a giugno durante un concerto di Katy Perry in Australia. L’uomo, il cui vero nome è Johnson Wen, è stato accusato di disturbo della quiete pubblica. I media locali hanno riferito che Wen intende dichiararsi colpevole.
Wicked – Parte 2, sequel del film del 2024 diretto ancora da Jon M. Chu, è già uno dei titoli più chiacchierati e attesi del 2025 (qui potete vedere il trailer). Novembre, ormai, è diventato per i fan del musical il mese dedicato a Oz, e l’attesa per la nuova uscita è altissima. Fandango riporta che si tratta del film PG più venduto in prevendita nella storia della piattaforma, oltre che del biglietto più acquistato dell’anno fino a questo momento. L’uscita è fissata al 19 novembre, con una tappa speciale a New York il 17 novembre per celebrare la versione definitiva del musical di Broadway.