Aquaman: ci sarà una scena mid-credits?

È stato svelato se Aquaman, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 1° Gennaio 2019, avrà o meno una scena mid-credits.

Alcuni fan hanno già avuto la fortuna di vedere Aquaman in alcune proiezioni anticipate: ecco cosa hanno rivelato sull’eventuale presenza di scene mid e post-credits

Le proiezioni anticipate di Aquaman hanno guadagnato le prime reazioni positive, dando ottime speranze al primo film DC dopo l’uscita di Justice League lo scorso novembre. E proprio come ogni buon film sui supereroi che si rispetti, a quanto pare anche il film diretto da James Wan ha una scena mid-credits che offre un’anticipazione ai futuri film.

Secondo quanto riportato da Rerelease News, il film avrà una durata di 2 ore e 20 minuti. Il film è stato apprezzato da coloro che erano presenti alle proiezioni anticipate e a quanto pare contiene anche una scena mid-credits – anche se non viene spiegato di cosa si tratta esattamente.

Willem Dafoe: “Aquaman un’esperienza totalmente diversa da Spider-Man”

Mesi fa sono iniziati a circolare rumor riguardo la presenza di scene post-credits nel cinecomic, inizialmente la notizia è stata riportata da Discussing Film. “Dalle nostre fonti possiamo confermare che il prossimo film DC della Warner Bros., Aquaman, che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre, includerà una scena post-credits con il Dr. Stephen Shin di Randall Park e il Black Manta di Yahya Abdul Mateen II – per Black Manta si preannuncia un ruolo da villain ancora più ampio nei potenziali sequel di Aquaman“.