Aquaman: nel nuovo spot tv ecco alcune scene inedite molto divertenti!

È appena uscito online un nuovo spot televisivo del cinefumetto diretto da James Wan.

È stato appena pubblicato un nuovo spot di Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan che arriverà da noi nel 2019, e c’è una sequenza nuova!

La nuova e divertente sequenza di Aquaman si vede proprio all’inizio, quando Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa, viene approcciato da alcuni clienti di un bar. Questi gli dicono in tono di sfida: “Ah, tu sei il ragazzo Pesce” e lui risponde: “Io direi l’Uomo Pesce”, enfatizzando la parola “uomo”. Probabilmente questa scena finirà in una rissa, a voi cosa sembra?

E poi si vedono anche delle nuove scene di Mera, che accompagnerà Aquaman in tutta questa avventura a metà tra terra e mare. Date uno sguardo al video!

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.

Il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 1 gennaio 2019.