Aquaman: James Wan commenta i rumor sullo spin-off sui Trench

James Wan ha commentato, tramite Twitter, la notizia secondo la quale sarebbe in cantiere uno spin-off di Aquaman, sulle mostruose creature i Trench.

Ecco cosa ha rivelato il regista di Aquaman, James Wan, riguardo ai rumor sullo spin-off incentrato sui Trench

Secondo quanto riportato da un recente articolo, James Wan e Peter Safran starebbero lavorando a uno spin-off di Aquaman, che coinvolge i Trench, le spaventose creature che il Re Atlantideo e Mera incontrano verso la fine del film. La sequenza è una delle più discusse dell’intera pellicola, quindi ha senso il fatto che Wan, un regista noto per i suoi progetti relativi al genere horror, voglia approfondire la loro conoscenza.

James Wan ha deciso di commentare la notizia su Twitter: “Durante le fasi iniziali della pre-produzione, mi sono innamorato dei Trench e del loro design… e ho sperato segretamente di poter esplorare di più questo mondo. (Non so né confermando né negando questo progetto)“.

Aquaman: in sviluppo uno spin-off a tinte horror

Lo script è stato scritto da Noah Gardner e Aidan Fitzgerald, anche se non è stato rivelato su cosa si incentrerà lo spin-off. Sarà un racconto d’origine, su come i Trench sono stati creati, o forse qualcosa più nello stile di una famiglia che incontra i Trench per la prima volta? Potrebbe anche propendere verso i fumetti e mettere i Trench sotto il controllo di qualcuno, che li manderà ad attaccare il mondo in superficie.

Anche se ancora non è stato ufficializzato nulla, Wan potrebbe tornare per un sequel di Aquaman, a meno che la sceneggiatura ne valga la pena. A tal proposito ci sono notizie contrastanti, secondo le quali Aquaman 2 non è in cantiere al momento.

Ecco la risposta di Wan: