Aquaman: le riprese del film inizieranno prima di Natale in Australia

Secondo il Daily Telegraph, il prossimo lungometraggio della Warner Bros. dedicato ad Aquaman è diretto verso l’Australia e la pre-produzione inizierà “prima di Natale.”

Anche se nessun annuncio ufficiale è stato ancora fatto, si presume che le riprese avranno luogo presso i Village Roadshow Studios sulla Gold Coast nel Queensland. Questo perché lo studio vanta il più grande serbatoio di acqua per scopi cinematografici, costruito nel paese. Inoltre, la Village Roadshow Pictures e la Warner Bros. Entertainment hanno alle spalle una lunga collaborazione di produzione cinematografica.

Tuttavia, dal momento che le riprese si svolgeranno in Australia, ci saranno alcune questioni extra. Proprio l’anno scorso, Amber Heard e il suo allora marito, Johnny Depp, hanno causato un putiferio internazionale quando hanno violato le severissime leggi di biosicurezza australiane non dichiarando Pistola e Boo, i loro due Yorkshire Terrier. La coppia, successivamente, è comparsa in un video bizzarro, offrendo timide scuse al governo australiano. Alla fine, “la Heard ha scontato il reato con un mese di buona condotta e una multa di $ 1000 per la produzione di un documento falso.”

“Quando è stato contattato l’altro ieri, il Dipartimento Australiano per l’Immigrazione e la Protezione delle Frontiere non ha voluto commentare sulla questione che il comportamento della Heard possa avere o meno un impatto sul suo permesso di soggiorno”, riferisce il Daily Telegraph.

Aquaman: le riprese del film dedicato al re dei sette mari inizieranno prima di Natale in Australia

Un’icona da oltre 70 anni, Aquaman è il re dei sette mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, stretto tra un mondo di superficie che devasta costantemente il mare e Atlantidei pronti a scatenarsi in rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Il film è basato sui personaggi dei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment e avrà come protagonista Jason Momoa (Game of Thrones) nei panni di Aquaman, Amber Heard (Machete Kills) nel ruolo di Mera, mentre Willem Dafoe (Spider-Man) interpreterà il politico di Atlantide Vulko.

Il film è diretto da James Wan (Furious Seven, L’Evocazione), scritto da Will Beall (Gangster Squad), e prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder.

Aquaman debutterà nelle sale cinematografiche il 27 luglio del 2018.

Tags: Aquaman