Aquaman: ecco le prime reazioni al test screening del cinefumetto

Ecco quali sono le prime reazioni al test screening della pellicola diretta da James Wan per la Warner Brothers.

Le prime reazioni alla visione di Aquaman stanno facendo capolino online, vediamo quindi come è stato accolto il film dai fortunati che hanno visto il test screening

Aquaman debutterà nei nostri cinema il 1° gennaio del 2019 e non potremmo essere più curiosi di vedere questo cinefumetto diretto dal maestro dell’horror James Wan, famoso per aver diretto alcuni dei film di paura più riusciti degli ultimi anni, la saga di The Conjuring, cioè.

Il protagonista di Aquaman è Jason Momoa nei panni dell’eroe titolare e da molti questo cinefumetto è visto come il possibile riscatto delle pellicole a tema supereroistico DC, dopo il flop di Justice League, lo scorso anno. Certo, non dimentichiamo il successo che ha avuto Wonder Woman nell’estate 2018, ma certamente speriamo che non sia il solo e per questo le speranze riposte nel cinefumetto su Arthur Curry sono molte.

Le reazioni alla proiezione del film sono le seguenti:

– Steven Weintraub (@colliderfrosty), 24 agosto 2018
Christopher Marcus di Omega Underground dice di aver sentito che il film è buono, ma non eccezionale.

Ho sentito che è buono (non eccezionale) e questo è tutto ciò che possiamo sperare alla fine. Mi sta bene.

– Christopher Marc (@_ChristopherM) 24 agosto 2018
KC Walsh of Geeks WorldWide fa un parallelismo tra Aquaman e le prime uscite dei Marvel Studios.

Aquaman è un film come quelli della Fase 1 del MCU in tutto e per tutto, quindi se vi sono piaciuti quelli vi piacerà anche questo

– KC Walsh (@TheComixKid), 24 agosto 2018
Durante una visita stampa al set di Aquaman, DC Films ha rivelato la ricerca principale che Arthur farà nel suo primo film “solo”.

Aquaman continua questa ricerca per scoprire dove si trova il vero tridente, il tridente del re”, ha detto il pubblicista di Aquaman, Ernie Malik. L’rma usata da Aquaman in Justice League “non è questo tridente, il tridente del defunto re, che è davvero il tridente che vuole perché attraverso questa arma si può controllare l’intero oceano. Ma solo un vero re può maneggiarlo nella loro cultura.

Bene, ma non benissimo, tuttavia la curiosità per Aquaman è tantissima!