Aquaman: gli sceneggiatori parlano dell’azione nel film

Will Beall, lo sceneggiatore dell’imminente film DCEU Aquaman, ha avuto un incontro con Slashfilm per discutere su alcuni aspetti della pellicola. Non ha parlato del ruolo di Black Manta ma ha voluto sottolineare come si evolverà l’azione.

“Posso dirvi che non tutte le scene d’azione verranno riprese sott’acqua. Al contrario, parecchio sequenze dove si combatte verranno girate proprio sulla terraferma. Per quanto riguarda il fatto se Aquaman dipenda da Justice League o no posso dire che il punto finale è che tutti quelli che ci lavorano sanno cosa fanno e sanno cosa sta per succedere. Sta funzionando e penso che sarà il miglior film”

Aquaman: l’azione si svolgerà sulla terraferma, secondo Will Beall

Aquaman, il cui vero nome è Orin (ribattezzato Arthur Curry), è un personaggio dei fumetti creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe della DC Comics, che ha spesso fatto parte della Justice League, di cui è considerato uno dei membri più prestigiosi per la sua influenza sul vastissimo mondo subacqueo.

Come Namor della Marvel Comics è un eroe che ha origine dal mitico regno di Atlantide. Secondo la versione più conosciuta, è Arthur Curry, il figlio di un uomo del faro e di una regina di Atlantide, ma le sue origini vengono spesso alterate dagli autori tramite la Retrocon.

Tags: Aquaman