Appuntamento al parco: trailer e poster del film con Diane Keaton

Ecco il trailer e il poster ufficiali di Appuntamento al parco, commedia romantica con Diane Keaton e Brendan Gleeson dal 14 settembre al cinema

Sono stati diffusi il poster e il trailer del film Appuntamento al Parco, commedia romantica con protagonista Diane Keaton (Big Wedding). Il film è un racconto sull’amore e sulle seconde possibilità con la regia di Joel Hopkins (Oggi è già domani). Ispirato a una storia vera e ambientato ad Hampstead, una delle zone più suggestive di Londra, il film sarà dal 14 settembre al cinema grazie a BIM Distribuzione. Insieme a Keaton nel cast troviamo l’attore irlandese Brendan Gleeson (La legge della notte, Assassin’s Creed).

“Appuntamento al Parco è la storia della vedova americana Emily Walters e del suo incontro con Donald, un irlandese che vive da molti anni in una residenza di fortuna ricavata all’interno del pittoresco e romantico parco di Hampstead Heath a Londra, un tranquillo rifugio dalla frenesia della città. I due si ritroveranno pian piano a riscoprire l’amore, superando ogni convenzione, uniti anche dal desiderio di difendere l’abitazione di Donald e il parco da un’operazione di speculazione edilizia”.

 

Appuntamento al parco

Il regista Joel Hopkins ha così descritto il film:

“Al centro della storia ci sono Donald ed Emily, due persone che nella loro diversità condividono qualcosa, Donald ha scelto la solitudine, ma anche Emily non si sente più a suo agio con il suo gruppo di amici. Entrambi sono degli outsider. Si incontrano per caso e tutto comincia da qui”.

Appuntamento al parco sarà al cinema dal 14 settembre.