Anthony Hopkins innamorato pazzo dell’Italia: canta “Bella Ciao” e urla “Sono italiano!” [VIDEO]

Dopo una dichiarazione d'amore così, la cittadinanza italiana è d'obbligo!

Che si sia innamorato dell’Italia, ormai è cosa certa. L’attore britannico Anthony Hopkins, fresco vincitore dell’Oscar per The Father, si trova nel nostro paese già da diversi mesi per una lunga e meritata vacanza a tinte tricolore. Dopo aver partecipato virtualmente alla notte degli Oscar direttamente dal suo Galles, l’attore è stato paparazzato lo scorso maggio a Cortona, in provincia di Arezzo, e poi a Roma dove si è messo alla prova nel cucinare la passata al pomodoro.

Anthony Hopkins; cinematographe.it

Nelle ultime ore, sui suoi canale social ufficiali, è apparso un nuovo video. Come potete ben vedere dalle immagini, Anthony Hopkins si gode un bel bagno in piscina sotto il sole toscano – la didascalia recita “Under the Tuscan Sun“, ovvero “Sotto il sole della Toscana” – mentre canta il celebre brano Bella ciao. Un video di pochi secondi divertentissimo e ovviamente sopra le righe che termina con un emblematico “Sono italiano!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

Insomma, le parole di Anthony Hopkins sono una bella dichiarazione d’amore per il nostro paese. Chissà, se prima o poi, a qualcuno non gli venga in mente di concedergli davvero la nostra cittadinanza. Intanto, la sua vacanza italiana continua…