Ant-Man and the Wasp: Scott e Hope all’avventura nella nuova featurette

Date un'occhiata alla nuova featurette di Ant-Man and the Wasp, in cui i due protagonisti parlano della realizzazione del film e del dietro le quinte.

La Marvel ha rilasciato una nuova featurette di Ant-Man and the Wasp, dopo la diffusione di alcune clip

La nuova featurette di Ant-Man and the Wasp, appena diffusa dalla Marvel, mostra alcuni frammenti e del nuovo materiale video in cui Paul Rudd (Scott Lang) ed Evangeline Lilly (Hope van Dyne) condividono delle curiosità relative al dietro le quinte del cinecomic diretto da Peyton Reed.

L’ultima prodezza del Marvel Cinematic Universe, dopo Avengers: Infinity War, uscirà nella maggior parte delle sale cinematografiche mondiali, incluse quelle statunitensi – ma non italiane – e tra una settimana si terrà l’anteprima mondiale. Ci aspettiamo dunque di vedere online varie reazioni al film, di coloro che avranno l’opportunità di partecipare all’evento.

Non sappiamo quando decadrà l’embargo per pubblicare le recensioni del film, ma basandoci sulla storia della Marvel, solitamente, dovremmo avere le prime recensioni online già entro la fine della prossima settimana.

Dopo Captain America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come Supereroe che come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita privata con le sue responsabilità di Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne e Dr. Hank Pym per una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del passato.