Ant-Man 3 secondo il regista sarà “molto più grande” dei precedenti capitoli

Il regista di Ant-Man Peyton Reed dice che il trequel sarà "un film molto più grande" dei suoi predecessori.

A quanto pare Ant-Man 3 sarà “più grande” dei primi due film, almeno secondo il suo regista Peyton Reed

Lo sviluppo del terzo film di Ant-Man è in corso da un po’ di tempo ormai e ora, il regista Peyton Reed, dice che il trequel sarà “un film molto più grande” dei suoi predecessori. Reed ha di recente incontrato la stampa per l’anniversario di Bring It On, occasione in cui ha avuto modo di rispondere anche a qualche domanda sul film Marvel. Forse si è però lasciato prendere un attimo la mano, dato che a un giornalista ha detto che il terzo film su Ant-Man sarà il più grande del franchise cinematografico. Un bell’azzardo!

Il terzo film di Ant-Man sarà un film molto più grande e disteso dei primi due. Avrà un modello visivo molto diverso.

Reed ha anche confermato che il terzo film porterà il marchio “Ant-Man e Wasp”, proprio come il suo predecessore. “Sono una partnership, e lei ne è una parte molto, molto importante; ed è stata una cosa molto gratificante, credo che tecnicamente siamo stati il primo film della Marvel con un’eroina nel titolo del film. Trovare quell’equilibrio in quel film è stato molto importante per me, perché è un campo di gioco molto maschile, storicamente. Ma questo sta davvero, davvero cambiando ora in modo significativo”.

Leggi anche: Paul Rudd e Evangeline Lilly avranno pari stipendio

Ricordiamo che al momento non si conosce la data di uscita di Ant-Man 3, anche se diventa molto probabile un rilascio per ottobre 2022, ultima data rimanente della Marvel per quell’anno, con la produzione che invece avrebbe inizio nella prima metà del 2021.