Avete visto la fidanzata di Ansel Elgort? Ha origini ucraine, un passato da ballerina e i due fanno coppia fin dai tempi del liceo

I tira e molla non sono mancati, ma ancora oggi la relazione prosegue

Ansel Elgort ha conosciuto la dolce metà quando ancora andava al liceo e il loro sentimento ha avuto la meglio sulle crisi passeggere

Da Colpa delle stelle a Divergent, non si può certamente dire che Ansel Elgort sia un novellino sul set. Nonostante i continui impegni, la giovane star pare aver trovato l’equilibrio ideale tra lavoro e vita privata. Con una compagna conosciuta mentre andava ancora al liceo. Certo gli alti e bassi hanno scandito la relazione, com’è naturale che sia, ma da oltre un decennio sono una cosa sola. A proposito, lei si chiama Violetta Komyshan e vanta una carriera altrettanto notevole.

Ansel Elgort insieme alla compagna

Figlia di immigrati ucraini, Violetta Komyshan, nata il 20 gennaio 1996 a New York, ha sempre avuto un interesse: il ballo. Ha preso le prime lezioni in quel di Manhattan all’età di 11 anni e da lì non si è mai fermata, nemmeno un istante. Iscrittasi alla Fiorello H. LaGuardia High School, ha conseguito il diploma e incontrato nel mentre Ansel Elgort, che studiava recitazione.

Dopodiché, ha studiato presso l’American Academy of Dance a Parigi e si è pure esibita al Paris Opera Ballet. La fama di Violetta Komyshan è aumentata esponenzialmente dal momento in cui le foto insieme ad Elgort hanno iniziato a girare. Attualmente, gran parte della sua influenza deriva dall’impressionante seguito su Instagram e dai video di allenamento pubblicati.

Sebbene abbia una differente vocazione, è apparsa nel videoclip di Thief (2017) al fianco di Ansel Elgort ed ha fatto un cameo nel suo film The Billionaire Boys Club. In un’intervista a Cosmopolitan, Violetta Komyshan ha parlato di colpo di fulmine. Mentre passeggiava con un’amica lo ha notato e ne è rimasta folgorata. Si sono scambiati i numeri e sono diventati amici, poi hanno iniziato a darsi degli appuntamenti mentre lei era alla fine del secondo anno.

Ansel Elgort e Violetta Komyshan

I tira e molla sono stati parecchi nel corso del tempo. Stando a Us Weekly, il primo momento difficile risale al 2014, quando il successo travolse Ansel Elgort e frequentarsi era diventato complicato. Proprio Elgort avrebbe momentaneamente stoppato la romantica storia, salvo poi riprovarci l’anno successivo.

Leggi anche Chi era Brent Renaud, il documentarista ucciso in Ucraina