Anne Heche: la nuova fiamma dell’attrice è Ami Goodheart? Tutto ciò che sappiamo sul gossip che infiamma Hollywood

Dopo Ellen DeGeneres, ci sarebbe un'altra donna nella vita di Anne Heche.

Il cuore di Anne Heche, ex di Ellen DeGeneres dal 1997 al 2000, batterebbe per un’altra donna. Dopo la rottura con la nota conduttrice, ha sposato il cameraman Coleman Laffoon e avuto una dolce intesa insieme al collega James Tupper fino al 2018. Di recente, l’attrice ha aggiunto “partner” alla sua biografia su Instagram, in chiaro riferimento ad Ami Goodheart, una talentuosa ballerina oggi costumista di successo, residente nello stesso complesso immobiliare di Los Angeles di Anne Heche. Le due hanno calcato il red carpet ai Costume Designers Guild Awards lo scorso 9 marzo. Una scena in grado di rievocare l’uscita allo scoperto di Anne ed Ellen in occasione della première di Vulcano (1997).

Tra Anne Heche e Ami Goodheart è in corso una storia d’amore? Le dirette interessate rispondono ai curiosi

Heche Anne

Alla domanda su Instagram se siano innamorate, Ami ha risposto con un “like” senza però scrivere niente. In una diretta il duo ha rivelato una passione: cantare e ballare insieme “in bagno”. Si vestono a vicenda, indossano cappelli a cilindro e intonano A Chorus Line. Quindi, il 14 maggio (quando Anne era assente poiché impegnata nelle riprese di un film a Vancouver), Ami ha mostrato i regali ricevuti dalla Heche (un kimono e un orecchino), chiamandola la sua “fidanzata”. Nel momento in cui uno spettatore ha chiesto da quanto tempo sono amiche, Ami ha fatto risalire l’incontro a un anno fa e sottolineato come vi sia oltre l’amicizia.

Dalle dichiarazioni sembra davvero pazza della nuova partner. La voleva lì accanto. Ne avvertiva parecchio l’assenza, anche perché sono abituate a trascorrere ogni giorno unite. In alcune interviste Anne Hache ha respinto l’etichetta di “bisessuale”. Conformarmi alla massa, omologarsi va contro la natura dell’interprete. Ciò che conta sono i sentimenti provati e le recenti apparizioni pubbliche sembrano confermare i pettegolezzi diffusi dalla cronaca rosa.

Leggi anche Johnny Depp: donna interrompe il processo urlando “questo bambino è tuo”