Annabelle 3 – rivelata la sinossi ufficiale del film horror!

La sinossi, tuttavia, non rivela molto di più di quello che già sapevamo. Il film arriverà nelle sale americane il 3 luglio 2019.

Finalmente rivelata la sinossi dell’atteso Annabelle 3 le cui riprese sono iniziate da poco!

Abbiamo ulteriori dettagli sul prossimo Annabelle 3 dopo alla notizia che il film horror aveva iniziato le riprese; ora possiamo finalmente conoscere la sinossi ufficiale del sequel della Warner Bros. Il film arriverà nelle sale americane il 3 luglio 2019. Di seguito la sinossi che, non rivela molto di più di quello che già sapevamo:

Determinati a impedire ad Annabelle di spargere il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro abitazione, mettendola “al sicuro” dietro il vetro sacro e invocando la santa benedizione del sacerdote. Ma li attende una spietata notte di terrore mentre Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni, Judy, e le sue amiche.

Il nuovo film di Annabelle è stato scritto e sarà diretto da Gary Dauberman, che ha scritto The Conjuring 2 e The Nun. Questa sinossi ufficiale conferma i dettagli che il regista ha condiviso all’inizio di quest’anno su come questo nuovo film sarà diverso dagli altri film della serie. “È quello che succede quando Annabelle entra nella stanza degli artefatti. Cosa succede quando lei entra nella stanza degli artefatti e come influenza il suo ambiente”.

Come annunciato in precedenza, Mckenna Grace interpreterà Judy, mentre Madison Iseman sarà la terza star di Annabelle. James Wan sta producendo per Atomic Monster e Peter Safran sta producendo per The Safran Company. Michael Clear e Michelle Morrissey saranno i produttori esecutivi.