Annabelle 2 – il teaser trailer e il poster annunciano l’arrivo del trailer per domani

Il trailer di Annabelle 2 arriverà domani. Ad annunciarlo sono un nuovo teaser trailer e uno spaventoso poster del film horror.

Nel 1970, ad uno studente di infermieristica è stata data una bambola, che si diceva fosse posseduta da una ragazza morta, di nome Annabelle. Alla fine lo studente e il suo compagno di stanza, spaventati dal comportamento malevolo della bambola, chiamarono i demonologi Ed e Lorraine Warren. I Warrens portarono la bambola nel loro museo di oggetti presumibilmente posseduti e infestati.

La storia di Annabelle è stata utilizzata per il film horror L’Evocazione, al fine di contribuire a introdurre i Warren. Nonostante la bambola dal sorriso inquietante fosse stata vista solo in poche scene, ha lasciato un grande impatto, così grande da guadagnarsi uno spin-off. Annabelle è una sorta di prequel, in cui viene raccontata la storia di questa bambola di porcellana attraverso i suoi proprietari (fino ad arrivare ai Warrens). Nel film viene spiegato anche come la bambola venne posseduta: quando una donna assassina – Annabelle Higgins – si uccise (al fine di evitare il carcere) e una goccia del suo sangue cadde sulla bambola.

Ora è il momento di sapere come continua la storia di Annabelle, con il film intitolato Annabelle: Creation alias Annabelle 2. In questo sequel viene raccontata la storia del fabbricante di bambole che ha creato Annabelle – indicando che ciò che abbiamo visto nel film precedente è solo una parte della storia. In previsione del prossimo film, sono stati rivelati sia un teaser che un poster, che anticipano l’atteso trailer, in arrivo questa domenica.

Annabelle 2 – il teaser trailer e il poster annunciano l’arrivo del trailer per domani

annabelle 2Il poster, che mostra la bambola Annabelle con qualcosa di spaventoso sotto la superficie, ben si concilia con il teaser, che mostra la bambola come un oggetto da collezione in edizione limitata, il primo di cento esclusive bambole!

Non è chiaro ancora se questa è la stessa bambola dei film precedenti, o se uno dei prodotti creati male tra tutti e cento i risultati. Dopo tutto, questa origine è diversa da quella mostrata nel primo film di Annabelle. Quindi, secondo alcune teorie, tutte le bambole Annabelle sono destinate ad essere il male.

Alla fine del teaser viene rivelato che il trailer ufficiale arriverà domani. Pronti per scoprire cosa succederà in Annabelle 2?