Annabelle 2 – Miranda Otto e Stephanie Sigman nel cast

Secondo The Hollywood Reporter, l’attrice australiana Miranda Otto (Il Signore degli Anelli, Homeland, I, Frankenstein) si è unita al cast principale del sequel di Annabelle della New Line Cinema. Nel frattempo, Variety riporta che l’attrice messicana Stephanie Sigman (Spectre, The Bridge, War on Everyone) affiancherà come co-protagonista Miranda Otto.

Miranda Otto e Stephanie Sigman entrano nel cast del sequel di Annabelle

La storia è incentrata su un dollmaker e sua moglie (Otto) la cui figlia muore tragicamente. Venti anni dopo, decidono di aprire la loro casa a una suora (Sigman) e diverse ragazze da un orfanotrofio. Quando la creazione posseduta del fabbricante di bambole Annabelle posa i suoi occhi sui bambini, trasforma il loro rifugio in una tempesta di orrore.

Lo script è di Gary Dauberman (Annabelle) e la regia è affidata a David Sandberg (Lights Out). Annabelle si basa sulla storia vera di una bambola Raggedy Ann che era posseduta. Il film ha preso spunto dall’originale racconto della bambola, il giocattolo dal bambino raccapricciante che entra nella collezione di manufatti malefici di Ed e Lorain Warren. Annabelle, il film spin-off de L’evocazione – The Conjuring, è incentrato su una giovane coppia che scopre che la loro amata bambola è l’ospite di una entità malvagia che arriva dopo che una setta satanica fruga nella loro casa. Nel cast del film trovavamo Annabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Brian Howe, Kerry O’Malley e Ivan Brogger.

Annabelle 2 debutterà nelle sale il 19 maggio 2017.

Fonte: Comingsoon