Anna Kendrick vorrebbe essere Doreen Green, La ragazza scoiattolo

È innegabile: i film sui supereroi vanno di moda  esono amati da tutti e, giustamente, anche l’attrice Anna Kendrick vuole farne parte!

Durante la promozione del suo ultimo film Mike & Dave – Un matrimonio da sballo, l’attrice ha parlato anche di quale ruolo avrebbe voluto interpretare e tra le preferenze vi sono i film sui supereroi. Già, sembra che voglia essere una supereroina imbattibile!

Anna Kendrick vorrebbe essere Doreen Green,
La ragazza scoiattolo

“Mio fratello mi ha mandato il fumetto Squirrel Girl perché pensa che dovrei interpretarla. Non so cosa faccia, oltre ad essere metà di scoiattolo, ma potrei essere la metà scoiattolo!”

Con Squirrel Girl che nei fumetti incontra anche Iron Man, a Kendrick non dispiacerebbe lavorare a fianco di Robert Downey Jr. e a tal proposito cita la sua fonte d’ispirazione per entrare a far parte di un papabile film Marvel: Ryan Reynolds alias Deadpool.

“Ryan è una delle persone più autentiche con cui ho lavorato; Non riesco a pensare a una persona più meritevole per interpretare Deadpool. Ha lavorato per tanti anni per ottenere quel ruolo nel film”.

Squirrel Girl/La ragazza scoiattolo, il cui vero nome è Doreen Green, è un personaggio Marvel Comics, creato da Steve Ditko e Will Murray, e comparso per la prima volta sul volume 2 numero 8 del Marvel Super-Heroes del 1992.

Il personaggio venne creato allo scopo di ridare un tocco di allegria e spensieratezza all’universo Marvel che andava sempre più incupendosi.

Tags: Marvel