Anna Kendrick protagonista del nuovo film di Chris Morris

È stato rivelato che Chris Morris - regista di Four Lions - ha girato in segreto un nuovo film, ancora senza titolo e interpretato da Anna Kendrick.

È difficile credere che siano trascorsi quasi otto anni da quando Chris Morris ha fatto uscire il suo film d’esordio, Four Lions. La commedia bruciante ha guadagnato una valanga di premi e nomination, e nonostante sembrasse pronto per grandi cose, non abbiamo sentito più niente da Morris. Mentre si immergeva nella televisione americana con quattro episodi di Veep, non sembrava che il regista avesse qualcosa in serbo. Abbiamo sbagliato.

Chortle rivela che Chris Morris ha girato in segreto un nuovo film. Il film senza titolo è interpretato da Anna Kendrick, Kayvan Novak, James Adomian, Danielle Brooks, Denis O’Hare, Pej Vahdat, Marchant Davis e Mousa Kraish, e la produzione si è già conclusa, con le riprese avvenute negli Stati Uniti, a Santo Domingo e ai Pinewood Strudios della Repubblica Dominicana.

Ovviamente, per quanto riguarda il titolo e la trama, tutto ciò, proprio come tutto il resto del progetto, al momento è segreto. Tuttavia, siamo abbastanza entusiasti di avere finalmente un nuovo progetto proveniente dal cervello fertile e comico di Chris Morris e un ruolo sostanziale per Anna Kendrick, che ultimamente era stata mandata un po’ alla deriva a causa di progetti non troppo entusiasmanti. Speriamo che questo nuovo film metta a frutto i suoi molteplici talenti.

Per ora, possiamo solo decifrare quello che possiamo dalla foto postata su Instagram da Anna Kendrick e tenere le dita incrociate per altre notizie a breve. Forse una premiere di Cannes potrebbe essere in vista? Vi terremo aggiornati!

[amazon_link asins=’B005F2I0T6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’043f3761-d430-11e7-8a6f-c5f405787197′]