Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti festeggiano l’anniversario e il messaggio dell’attrice per lui è puro amore [FOTO]

L'attrice Anna Foglietta e il marito festeggiano il loro 11º anniversario, ecco il romantico messaggio d'auguri dell'attrice.

Anna Foglietta, una delle più apprezzate e richieste interpreti italiane, molto attiva sul grande e piccolo schermo e sul palcoscenico, ha esordito nella seguite serie tv poliziesche La squadra e Distretto di polizia, facendo il suo debutto sul grande schermo nel 2006 nella pellicole Sfiorarsi. Tra le sue prime memorabili interpretazioni c’è Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi, con la quale ottiene una nomination ai David di Donatello. Tra i successivi ruoli di Anna Foglietta sono da segnalare quelli in Tutta Colpa di Freud, Noi e la Giulia, Se Dio vuole, Perfetti sconosciuti, Genitori quasi perfetti, Il talento del calabrone, Si vive una volta sola, dei quali la maggior parte nelle vesti di protagonista. Dal 2010 è sposata con Paolo Sopranzetti, dal quale ha avuto 3 figli nati rispettivamente nel 2011, 2013 e 2014.

Paolo Sopranzetti il marito di Anna Foglietta

Compagni di scuola si sono persi di vista, ma erano entrambi innamorati l’uno dell’altra senza avere il coraggio di dichiararsi: Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti erano studenti nello stesso liceo, ma non si sono mai parlati. La stessa attrice ha dichiarato che non aveva mai avuto il coraggio di rivolgerli la parola, “lo trovai subito talmente bello che mi imbarazzavo e non riuscivo a parlargli“, ha ricordato in un’intervista di Vieni da me. Dopo molto tempo Paolo Sopranzetti ha contattato la Foglietta su Facebook e i due si sono rincontrati e si sono frequentati per 2 mesi, durante i quali anche Sopranzetti le ha confessato di aver sempre pensato che lei potesse diventare la donna della sua vita. Dopo 9 mesi è arrivata la proposta di matrimonio e il fatidico Sì il 19 giugno del 2010. Entrambi molto riservati sulla loro vita privata che tengono lontana dai riflettori, parlandone comunque apertamente attraverso dichiarazioni e interviste, Paolo Sopranzetti è del tutto estraneo al mondo del cinema, lavora infatti come consulente finanziario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna)

Leggi anche Anna Foglietta e quell’attacco di panico al cospetto di David Lynch: “mi misi a strillare”