Animali Notturni: un nuovo poster della pellicola di Tom Ford

Focus Features ha pubblicato il nuovo poster del film Animali Notturni. La pellicola, con protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal è scritta e diretta da Tom Ford.

È la seconda pellicola di Tom Ford (che ha debuttato come regista con il film A Single Man, con protagonista Colin Firth, nel 2009); è un thriller romantico che esplora la linea sottile che si trova tra l’amore e la crudeltà, tra la vendetta e la redenzione. Adams e Gyllehaal interpretano una coppia divorziata che scopre le verità oscure l’una dell’altro.

Animali Notturni: un nuovo poster della pellicola di Tom Ford

Qui sotto potete vedere il nuovo poster di Animali Notturni. Precedentemente erano stati rivelati i character poster e il trailer, che lasciavano intendere la natura inquietante del film. Questo nuovo poster, rivela – forse ancora più approfonditamente – il rapporto tra i due protagonisti.

Animali Notturni

Nel cast troviamo anche Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Karl Glusman, Armie Hammer, Laura Linney, Andrea Riseborough e Michael Sheen.

Animali Notturni è basato sul romanzo Tony e Susan di Austin Wright. Il film, che ha debuttato al Festival di Venezia 73, arriverà nelle sale italiane il 17 novembre.

A questo link trovate la recensione del film di Cinematographe scritta in occasione della sua presentazione.