Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald potrebbe aprire a 75 milioni

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriva domani sera nelle nostre sale cinematografiche, il 15 novembre e le previsioni del week end d'apertura sono salite.

Aumentano le previsioni d’apertura al box-office per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco i numeri

Inizialmente, almeno stando agli analisti, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald si sarebbe dovuto attestare intorno ai 63 milioni di dollari al week end d’apertura in Nordamerica ma, a quanto pare, le cose potrebbero andare addirittura meglio e la pellicola sceneggiata dall’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, potrebbe aumentare gli introiti del primo fine settimana fino a 75 milioni.

La prima pellicola, Animali Fantastici e Dove Trovarli fu un successo a livello globale perché guadagnò la rispettosissima cifra di circa 800 milioni di dollari al botteghino. Naturalmente sarà interessante vedere come le cifre potranno paragonarsi l’una all’altra non appena Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald finirà la sua corsa al cinema.

In questo nuovo capitolo Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, verrà chiamato all’appello dal suo vecchio insegnante, Albus Silente, interpretato da Jude Law, perché il mondo magico è in pericolo. Dopo aver fatto rinchiudere il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), Newt viene a sapere che il villain è riuscito a scappare – come aveva peraltro promesso alla fine del primo film – alla custodia del MACUSA di New York e pare si trovi a Parigi. Poiché Silente pare non essere in condizioni di affrontare il suo vecchio amico, chiede a Newt di farlo lui, così che possano poi fermare insieme la minaccia che rappresenta Grindelwald per il mondo magico.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriva nelle nostre sale cinematografiche a partire da domani sera, 15 novembre 2018.