Andy Serkis parla di Alfred in The Batman, suggerendo un passato militare

Come sarà l'Alfred che Andy Serkis interpreterà in The Batman? Dalle parole dell'attore, pare che il maggiordomo vanterà un passato militare.

Tra i volti di The Batman, Andy Serkis getta un po’ di luce sul suo Alfred, ammettendo una certa vicinanza fra il maggiordomo e il suo personaggio in SAS: Red Notice

In The Batman, spetterà a Andy Serkis l’onore di ereditare il ruolo di Alfred, fedele maggiordomo di Bruce Wayne, che nel film avrà il volto di Robert Pattinson. Non sappiamo esattamente quale sarà il background scelto per questo adattamento, ma è probabile che anche nel lungometraggio diretto da Matt Reeves, la figura paterna del Cavaliere Oscuro sarà nuovamente contraddistinta da un passato come membro dello Special Air Service.

È lo stesso Andy Serkis a suggerirlo durante un’intervista a ComicBookMovie per promuovere il suo nuovo film, SAS: Red Notice. All’attore è stato chiesto se fra il suo personaggio nell’action e la sua versione di Alfred ci siano delle affinità. Serkis ha inizialmente mantenuto una certa cautela, affermando scherzosamente che, nel caso dovesse inoltrarsi in una simile conversazione, arriverebbe subito qualcuno per portarlo via. Dopo una risata, la star ha tuttavia ammesso che “probabilmente potrebbe esserci una sorta di crossover, sì, sicuramente”.

Leggi anche – Andy Serkis parla del suo Venom 2: La furia di Carnage 

Andy Serkis non ha potuto aggiungere altro, ma sembra proprio che anche in The Batman il nostro Alfred vanterà uno status da ex-SAS o comunque qualche passato militare. La certezza arriverà solo quando il cinecomic farà il suo esordio. Con la produzione terminata di recente dopo innumerevoli ritardi, il film è attualmente previsto in uscita per marzo 2022. Del cast fanno parte anche Colin Farrell, Paul Dano e Zoë Kravitz, rispettivamente nei panni di Pinguino, Enigmista e Catwoman.

Tags: Batman