Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato: dal 23 aprile su Rakuten TV

Andrés Iniesta - L’eroe inaspettato, il primo documentario sulla leggenda del calcio, sarà disponibile in esclusiva su Rakuten TV dal 23 aprile.

Il documentario Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato rivela gli aspetti più intimi del calciatore

Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato è il primo documentario sulla leggenda del calcio. Sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di video-on-demand Rakuten TV dal 23 aprile. Il documentario contiene immagini inedite che raccontano i momenti più importanti della carriera e della vita personale della leggenda del calcio.

Il documentario si focalizza sulla vita e sull’incredibile carriera di Iniesta, dall’inizio del suo percorso nel settore giovanile del Barcellona fino al suo arrivo al Vissel Kobe in Giappone. Accanto alle testimonianze dirette di Iniesta e della sua famiglia, il documentario raccoglie il tributo di calciatori di fama mondiale come Lionel Messi, Neymar, Luis Suárez, Pep Guardiola e Xavier Hernández. Rakuten TV ha prodotto Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato in collaborazione con la società di produzione leader in Spagna Producciones del Barrio. Il documentario è stato scritto dal giornalista Marcos López, che ha seguito da vicino la carriera di Iniesta ed è l’autore della biografia ufficiale dell’atleta, The Artist: Being Iniesta. L’idea originale è di Sports&Life, l’agenzia che rappresenta il calciaore.

Il documentario rafforza ulteriormente la stretta relazione tra Rakuten e Andrés Iniesta, a seguito del trasferimento di Iniesta al club di calcio giapponese del Gruppo Rakuten, Vissel Kobe nel 2018.

Tags: Rakuten TV