Andrea Delogu e la sua nuova fiamma dopo la separazione da Francesco Montanari: si tratta di un affascinante modello [FOTO]

Francesco Montanari sembra ormai acqua passata per la speaker radiofonica.

Il cuore di Andrea Delogu torna a battere: dalle immagini emerge una forte complicità

Andrea Delogu in love. Again. Dopo la sofferta rottura con Francesco Montanari, la speaker radiofonica è stata pizzicata dai paparazzi lungo le vie di Milano, mano nella mano, con un altro uomo. Ad averla stregata il modello Luigi Bruno.

I due sono stati ritratti in alcune fotografie mentre si scambiavano appassionati baci per la strada. Traspare una complicità evidente e sembra proprio che la fine delle nozze della Delogu con Montanari sia ormai archiviata.

Francesco Montanari e Andrea Delogu

La coppia composta da Francesco Montanari e Andrea Delogu era una delle più in vista nonché una delle maggiormente affiatate nello showbiz italiano. Il matrimonio lo avevano celebrato nel 2016, un rapporto proseguito fino al gennaio 2021, quando i diretti interessati hanno annunciato la separazione.

La loro storia è durata complessivamente otto anni, essendo iniziata nel 2013 con l’intercessione di un amico in comune, che fece da Cupido: al primo appuntamento, la Delogu era totalmente all’oscuro su chi fosse Francesco, poiché non aveva mai avuto occasione di seguire Romanzo Criminale – La serie, dove lui interpretava Il Libanese.

Subito ci fu attrazione, ma Andrea, capito il lavoro di Francesco, aveva intenzione di lasciar perdere. Montanari, però, non sventolò bandiera bianca e, a coronamento di un serrato corteggiamento, la conquistò.

La love story tra Francesco Montanari e Andrea Delogu si è rivelata parecchio intensa e nessuna delle parti ha apertamente parlato della conclusione, avvenuta senza figli. Sull’allontanamento avrebbe inciso in misura determinante il lockdown, che probabilmente ha riportato vecchi dissapori a galla, sebbene di conferme ufficiali non ne siano arrivate.

Luigi Bruno e Andrea Delogu

Nei tre anni in cui hanno portato avanti il fidanzamento avevano già, peraltro, affrontato una brutta crisi, ma il periodo di pausa servì a comprendere il sentimento provato. A ogni modo, la Delogu pare aver archiviato il capitolo grazie all’incontro con l’affascinante modello.

Leggi anche Avete visto il fidanzato di Zoë Kravitz? Il loro amore è esploso sul set e lui è uno degli attori più sexy di Hollywood