An Ideal Home: Paul Rudd e Steve Coogan insieme nella commedia

Gli interpreti di Ant-Man e Alan Partridge, Paul Rudd e Steve Coogan, si muovono insieme nella realizzazione della commedia An Ideal Home, nel quale vestiranno i panni di una litigiosa coppia di coniugi,m protagonisti di una famiglia moderna, tematica estremamente attuale. Andrew Fleming (Hamlet 2, The Craft) ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film in veste di regista. La fase di pre-produzione è al momento nelle mani di Remstar Studios con il co finanziamento della Banca Nazionale del Canada. UTA Indipendent Film Group e WME stanno attendendo i diritti.

Paul Rudd e Steve Cogan  coppia di coniugi in An Ideal Home

Paul Rudd e Steve Coogan vestono i panni di una coppia di coniugi litigiosa con una vita più o meno stravagante. Coogan interpreta un noto ed esigente personaggio mentre Paul Rudd veste i panni di un compagno più timido ed introverso. Ma nel momento in cui il nipote di Erasmus (Steve Coogan) si presenta a casa loro senza alcun posto a cui potersi rivolgere per essere ospitato, i due coniugi faranno il possibile, seppur inizialmente reticenti, per affiancare e supportare con il proprio affetto il ragazzo in difficoltà.

Gabriella Tana sta producendo con Maria Theresa Arida, maxime remillard e Aaron Ryder. Clark Peterson e Lisa Wolofsky sono produttori esecutivi. Paul Rudd  sarà prossimamente anche in Captain America: Civil War, nei panni di Ant Man. Coogan è protagonista in diversi film che verranno presentati nel corso del Festival di Berlino incluso il The Dinner di Oren Moverman, sceneggiatore e regista israeliano.

Oren Moverman nel 2009 debutta con successo alla regia, realizzando il film drammatico Oltre le regole – The Messenger, scritto a quattro mani con Alessandro Camon. Il film viene presentato in concorso alla 59ª edizione del Festival di Berlino, dove vince l’Orso d’Argento per la miglior sceneggiatura e il Peace Film Award. Sempre per Oltre le regole – The Messenger, Moverman vince il National Board of Review Awards 2009 come miglior regista esordiente. Assieme a Camon, ottiene una nomination agli Oscar 2010 per la miglior sceneggiatura originale di Oltre le regole – The Messenger (Wikipedia)