American Underdog: poster e data d’uscita del film con Zachary Levi

Il nuovo film con la star Zachary Levi, American Underdog, in uscita il 25 dicembre.

Il 25 dicembre esce American Underdog, nuovo film Warner Brothers con la star Zachary Levi. Ecco il primo poster!

La Warner Bros. ha annunciato che il 25 dicembre uscirà nelle sale americane American Underdog, il nuovo film con Zachary Levi (star di Shazam! e della serie tv Chuck). Ecco il primo poster ufficiale rilasciato per l’occasione.

American underdog cinematographe.it

Il film sarà diretto dal duo Andrew e Jon Erwin, fratelli registi noti nel mondo del documentario che accettano la sfida del mondo del cinema fiction. La trama è tratta da una storia vera e mette su schermo le vicende di Kurt Warner, ragazzo di periferia che lavora come scaffalista in un supermercato con il grande sogno di diventare un campione di football americano. Kurt porterà su schermo il sogno americano di essere il MVP (il miglior giocatore) del Super Bowl nel ruolo di Quarterback. Il protagonista interpretato da Zachary Levi sarà il simbolo di un America che affronta i suoi limiti e che con coraggio e forza di volontà supererà l’ostacolo.

Nel breve Behind the scene della durata di pochi minuti vediamo brevemente intervistati Levi e altre persone coinvolte nel progetto, con anche dei retroscena di scene legate soprattutto alle partite di football americano. Che il gioco sia fondamentale, metafora della crescita emotiva del protagonista, è certo, così come il rapporto fra l’ex ragazzo di campagna divenuto campione ed i suoi affetti più cari, a partire da sua moglie e passando per la famiglia e i coach.

Ad affiancare Zachary Levi ci saranno star del calibro di Dennis Quad (ultimamente visto in Blue miracle – a pesca per un sogno), mentore sportivo e umano, Anna Paquin (nota per The Irishman di Martin Scorsese e la recentissima serie tv Modern Love) nel ruolo di Brenda, moglie innamorata e tenace del protagonista, e anche Adam Baldwin e Lena Harmon.