American Horror Story: confermato il ritorno di Lady Gaga

Lady Gaga tornerà per il prossimo capitolo di American Horror Story. La conferma sembrerebbe arrivata proprio questa mattina da Elvis Duran and the Morning Show su Z100, dove ha dato un semplice “sì” sul fatto che la cantante sarebbe tornata.

Lady Gaga tornerà in American Horror Story

American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX.

Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX.

In Italia il primo episodio è stato distribuito il 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall’8 novembre 2011. In chiaro, la serie va in onda a partire dal 3 febbraio 2013 su Deejay TV.

Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, è una cantautrice, attrice e attivista statunitense. Nel gennaio 2016 ha vinto il Golden Globe come miglior attrice in una serie televisiva o film per la TV per il suo ruolo nella serie antologica American Horror Story: Hotel. Nello stesso mese ha inoltre ricevuto la sua prima nomination ai Premi Oscar 2016 nella sezione migliore canzone per Til It Happens to You, presente nel documentario The Hunting Ground

Cosa ne pensate del ritorno di Lady Gaga in American Horror Story? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.