American Horror Story 7: in uscita già la prossima primavera?

Si è appena conclusa la sesta stagione, Roanoke, e già escono i primi rumors su American Horror Story 7. Il tema è ancora sconosciuto ma a parlare è il regista e creatore della serie, Ryan Murphy. Nella sua ultima intervista per Entertainment weekly ci dice che la prossima stagione non sarà avvolta nel misero, come successo con Roanoke. Anzi, presto avremo un nuovo tema su cui fantasticare. Ma c’è di più: potremmo non dover aspettare un anno intero per la prossima stagione. Infatti lo stesso Ryan Murphy ha affermato che è possibile che la serie ricominci in primavera. Questo spiegherebbe il motivo per il quale il capitolo Raonoke sia durato solo 10 puntante (contro le 12/13 delle scorse stagioni). Murphy parla di qualcosa di completamente diverso dagli anni scorsi, la possibilità di andare in onda con due stagioni all’anno. Vorremmo avere due diversi gruppi di sceneggiatori…Staremo a vedere.

American Horror Story 7: Ryan Murphy parla della possibile uscita in primavera 2017

La domanda sorge spontanea: ce la farà Ryan Murphy a giostrarsi tra i numerosi impegni? Infatti il prossimo anno andrà in onda la seconda stagione di American Crime Story e la nuova serie TV Feud, in cui vedremo Susan Sarandon e  Jessica Lange. Questa è sicuramente un’ottima notizia per i fan di AHS rimasti a bocca asciutta nelle ultime due stagioni per la mancanza dell’attrice. Inoltre a completare il cast ci saranno anche Sarah Paulson e Kathy Bates.

Ma le notizie su American Horror Story 7 non sono finite. Ryan Murphy questa volta non si trattiene e rivela un’altra notizia succulenta: nella prossima stagione saranno presenti alcuni personaggi di Freak Show. Resta solo da capire se AHS 7 sarà ambientata nel passato o nel presente, vista la carneficina con la quale si chiude la quarta stagione e i pochi freak sopravvissuti. Restate con noi per le prossime news su American Horror Story 7.