Amber Heard ha un disturbo della personalità: la rivelazione shock della sua psicologa

Durante il processo per diffamazione tra Johnny Depp e la ex moglie Amber Heard, la psicologa forense Shannon Curry ha diagnosticato alla star un disturbo della personalità

Una psicologa clinica e forense che ha valutato Amber Heard – e che è stata assunta dal team legale di Johnny Depp – ha testimoniato che l’attrice mostra segni di disturbi della personalità borderline e istrionico. La rivelazione della dottoressa Shannon Curry arriva il nono giorno del processo per diffamazione di Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard. Curry ha detto alla corte che le era stato chiesto di “fornire una valutazione psicologica della signora Heard” nell’ottobre 2021, ma che non le è mai stato chiesto di farlo per Depp.

La dottoressa Curry ha esaminato “tutti i documenti del caso” come parte della sua valutazione dell’attrice di Aquaman, così come le cartelle cliniche di Heard (inclusi i “trattamenti di salute mentale”), registrazioni audio e video, foto e “multiple dichiarazioni di testimoni”. Ha detto di aver incontrato la star “in due date separate”, il 10 e il 17 dicembre 2021, per un totale di circa 12 ore. “I risultati della valutazione psicologica della signora Heard hanno portato a due diagnosi: disturbo borderline di personalità e disturbo istrionico di personalità, ha detto la dottoressa Shannon Curry.

Leggi anche Johnny Depp vs. Amber Heard, dalle magliette alle tazze: boom di vendita di merchandising

La dottoressa Curry ha anche detto di non aver visto prove della presenza di un PTSD (disturbo da stress post-traumatico) in Amber Heard, ma ha fatto notare che: “Solo perché qualcuno non ha un PTSD non significa che non sia stato danneggiato psicologicamente da ciò che afferma – in questo caso, la signora Heard sostiene di essere stata danneggiata psicologicamente e di aver sofferto di disturbo da stress post-traumatico a causa degli abusi che lei sostiene siano stati causati dal signor Depp”.