Alvin Superstar 4 – rivelati i primi due poster ufficiali

20th Century Fox ha appena rilasciato due nuovi poster per il loro prossimo cartoon live-action, Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare.

Scopri I poster di Alvin Superstar 4 qui sotto!

Questa volta, dopo una serie di equivoci, Alvin, Simon e Theodore vengono a sapere che Dave sta per proporsi alla sua nuova fidanzata a New York … e li scaricano. Hanno tre giorni di tempo per arrivare a lui e fermare la proposta, evitando così la perdita definitiva del povero Dave. Sceneggiato dallo sceneggiatore di Mrs. Doubtfire Randi Mayem Singer e diretto da Walt Becker, Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare vedrà nel cast stelle come Jason Lee (Generazione X, “My Name Is Earl”) come Dave Seville e sarà ancora una volta caratterizzato dalle voci di Justin Long (Tusk , Drag Me To Hell), Matthew Gray Gubler (“Criminal Minds,” (500) Days of Summer) e Jesse McCartney (“Army Wives”, “Young Justice”) nei panni degli scoiattoli più headliner del momento.

Insieme ai i tre film precedenti, la saga di Alvin è iniziata nel lontano 2007  nel quale il primo film di Alvin e i Chipmunks, hanno incassato più di $ 560.000.000 nazionale e 1100000000 $ in tutto il mondo, anche se l’ultimo film ha incassato meno in Nord America rispetto ai precedenti due film, entrambi da $ 100 milioni.

Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare uscirà nei cinema il 23 dicembre.

Fonte: Comingsoon.net