Alpha Squad Seven: Dwayne Johnson nel film Dreamworks

Il team di San Andreas è tornato insieme per la commedia d’azione fantascientifica Alpha Squad Seven, con Dwayne Johnson. Essi stanno prendendo il progetto di DreamWorks dopo una lunga guerra di offerte. Jeremiah Friedman e Nick Palmer sono responsabili per il passo che ha dato il via all’ideazione del film, e scriveranno la sceneggiatura.

In questo momento, nessun dettaglio della trama è stato rilasciato. Il film è descritto come un’ avventura nello spazio, quasi fosse un incrocio tra Independence Day, Guardiani della Galassia e Armageddon con la speranza di lanciare un nuovo franchise per The Rock.

Jeremiah Friedman e Nick Palmer si avvicinarono all’idea nel corso di una cena di due settimane fa, con Beau Flynn e Wendy Jacobson. I quattro più tardi si avvicinarono alla casa di produzione 7 Bucks che ha dato loro una marcia in più per realizzare il progetto. Beau Flynn e ha lavorato per la produzione di Journey 2: The Mysterious Island nel 2012, e ha continuato a lavorare anche per la realizzazione di Ercole sul grande schermo.

NEujhk8PNgqWxC_1_b

Dwayne Johnson noto anche come The Rock

L’idea di Alpha Squad Seven cominciò a farsi sentire definitivamente la scorsa settimana, con diversi studi desiderosi di poter afferrare il progetto. Si afferma che DreamWorks ha agito aggressivamente nell’assicurare il film. San Andreas dovrebbe arrivare nelle sale alla fine di questo mese e Central Intelligence vuole affiancare Dwayne Johnson per quanto riguarda le riprese della nuova commedia della New Line che dovrebbero iniziare questa estate.

Alpha Squad Sette uscirà nelle sale cinematografiche nel 2017.

Fonte: Movieweb